Festa d’autunno con aperitivo e concerto dal vivo
Flavio Pirini e Davide Zilli
Festa d’autunno con aperitivo e concerto dal vivo!
5 ottobre 2013 ore 19.30
Due grandi maestri della canzone d’autore sono gli ospiti d’eccezione per una serata organizzata per te!
Vedrai come siamo abituati a domare l’inverno del nostro scontento e come spianiamo la fronte dai cattivi pensieri, con la nostra volontà artistica!
Siamo attrezzati di intermezzi culinari, proposte culturali, ma soprattutto di
Gioia servita sul piatto d’argento a ingresso libero!
Non è necessaria la prenotazione ma arriva in tempo, per carità!
Flavio Pirini: alterna la sua canzone d'autore con stringati monologhi di cabaret, conditi da una sapiente satira di costume. In lui si sintetizza il carattere di una Milano malinconica, tagliente, esilarante, ma anche sorprendentemente incantevole e a volte solitaria. Per questo la sua cifra appassionata è un’alternanza di emozioni, ricche di prismatiche stilistiche musicali che attraversano una narrazione umoristica, ma mai gratuita, perché nutrita dalla folle esigenza di guardare la realtà quotidiana e renderla magnetica, evocativa.
Davide Zilli: diplomandosi al Conservatorio di Milano, si perfeziona in pianoforte jazz con Roberto Cipelli (Paolo Fresu Quintet). Il suo cantautorato unisce pop e jazz su un pentagramma ricco di stupore e lirismo quotidiano. Finalista al concorso “Risonanze unplugged” di Padova è attivo anche in campo letterario, pubblicherà quest’anno un libro sul poeta Roberto Sanesi. Attento a tutti gli stimoli che vengono da diversi ambiti musicali, racconta con ironia di accordi e suggestioni, la storia del nostro tempo.
LabArca di Anna Bonel via Marco d'Oggiono 1 20123 Milano.
labarcadiannabonel@gmail.com