Joe Colombo racconta il blues: Blues Rock Invasion

Venerdì 14 Marzo 19.30
Special Guests Kasia Skoczek e Joe Valeriano

Il prossimo 14 marzo, andrà in scena al teatro LabArca di Anna Bonel (con la collaborazione del Meeting delle etichette indipendenti di Faenza) la terza serata del fortunato show musicale-teatrale JOE COLOMBO racconta il blues.

Per la nuova data dello spettacolo, dedicata all’incontro tra blues e rock nel corso degli anni Sessanta e Settanta, il chitarrista elvetico si farà affiancare, oltre che dalla cantante Kasia Skoczek, fino a questo momento presenza fissa nel progetto, dal bluesman Joe Valeriano (http://joevaleriano.altervista.org), personaggio molto apprezzato nell’ambito della scena musicale milanese e italiana che a lungo ha calcato il palco insieme all’inglese Kim Brown e allo stesso Colombo.

In atmosfera fortemente evocativa e dai profumi “esotici”, rivivranno in un’esaltante happening elettrico i classici del blues rock che hanno ispirato un’intera generazione a cavallo tra due dei decenni musicalmente più ricchi e interessanti del secolo scorso. Preparatevi allora a gustare nell’intensa versione di Joe Colombo & Company l’opera di Jimi Hendrix, Eric Clapton, Johnny Winter, dei Rolling Stones, dei Led Zeppelin, e degli ZZ Top.

Cambio anche alla recitazione dei testi di Matteo Ceschi: Lisa Capaccioli, della scuola del Piccolo Teatro di Milano, raccoglierà il testimone fin qui portato da Anna Bonel, attrice di lungo corso e direttrice del teatro LabArca che ospita l’iniziativa.

Alla regia un trio ormai rodato: Matteo Ceschi, Anna Bonel e Giacomo Bertazzoni.

Appuntamento il prossimo 14 marzo alle 19:30 al Teatro LabArca, via Marco D’Oggiono 1 a Milano. INGRESSO: 12 €

INFO: www.labarcadiannabonel.it

Link utili:

www.joecolombomusic.net
https://www.facebook.com/colomboskoczekmusic
http://www.reverbnation.com/colomboskoczekmusic
www.stagend.com/colomboskoczekmusic
http://www.meiweb.it
http://indiece1974.wordpress.com

 
  •  
  •